HELP!!!

 

ISCRIVENDOTI AI SITI ELENCATI qui, sarai pagato per leggere e-mail pubblicitarie e visitare siti. Forse ti stai chiedendo come mai. E' semplice: pagandoti per ricevere e-mail o aprire siti queste aziende possono dimostrare ai loro clienti di avere un grande numero di persone che vedono le loro pubblicità e vistano i link, quindi possono vendere bene spazi pubblicitari sui propri siti.

SI GUADAGNA DAVVERO SENZA ALCUN INVESTIMENTO? Te lo posso garantire. Cercherò di aiutarti nel capire come fare a guadagnare con questo programma. Non è difficile, ma richiede un po’ di impegno almeno all’inizio. Molta gente si tira indietro subito, magari alla prima difficoltà perché vede siti in inglese. Basta iniziare, poi vedrai che ti piacerà anche, sarà come avere un vero e proprio lavoro, con la comodità di startene bello rilassato a casa tua e di scegliere tu le ore da dedicare ai tuoi guadagni.  

 COSA TI SERVE:  

  1. Casella e-mail

    Collegamento internet

  2. Conto corrente bancario (non necessario ma consigliato in quanto puoi trasferire i tuoi guadagni direttamente sul tuo CC)

perso nei meandri dei ptr? ecco qui una guida facile facile su come iscriversi, come funziona e soprattutto come pagano!

 

LA PRIMA COSA CHE DOVRAI FARE E’ CLICCARE SUI LINK CHE TI HO CONSIGLIATO E INSERIRE LA TUA E-MAIL IN SIGN UP  o JOIN... TI CONSIGLIO DI USARE UNA CASELLA DI POSTA CHE SERVA SOLO A QUESTO LAVORO, FARAI MENO CONFUSIONE, ANCHE SE POTRAI SCEGLIERE QUANDO TI ISCRIVI AI SITI DI NON RICEVER E-MAIL, MA CONTROLLARE DIRETTAMENTE SUL SITO GLI ANNUNCI CHE TI PERMETTONO DI GUADAGNARE. COMUNQUE, DOPO AVER INSERITO IL TUO INDIRIZZO DI POSTA, CONTROLLA LA TUA CASELLA. DOPO POCHI SECONDI TI ARRIVERÀ UNA E-MAIL IL CUI LINK TI INDIRIZZERÀ AL FORM D’ISCRIZIONE. NON DEVI FARTI SPAVENTARE DAL FATTO CHE I SITI SIANO IN LINGUA INGLESE PERCHÉ I PASSAGGI SONO MOLTO FACILI.

NEL FORM D’ISCRIZIONE TROVERAI:

USERNAME= INSERISCI UNA TUA SIGLA A PIACERE CHE DEVI CONSERVARE INSIEME ALLA PASSWORD. TI CONSIGLIO DI USARE LO STESSO USER E PAROLA D’ACCESSO (PASSWORD) PER TUTTI I SITI PER NON FARE CONFUSIONE

E-MAIL =LA TUA E-MAIL

SEND EMAILS TO = DEVI SCEGLIERE DOVE FARTI INVIARE LE EMAIL: SOLO NELLA TUA CASELLA DI POSTA O ANCHE NELLA INBOX DEL SITO

FIRST NAME = IL TUO NOME

LAST NAME=IL TUO COGNOME

ADDRESS=IL TUO INDIRIZZO

STATE=INSERISCI N/A e nello spazio la PROVINCIA

COUNTRY= ITALY

ZIP CODE= INSERISCI IL TUO CODICE D’AVVIAMENTO POSTALE

REFERRER=DI SOLITO E’ AUTOMATICO (è il nome di chi ti ha segnalato il sito, in questo caso, giunone33 )

CATEGORIES OF INTERESTS= SELEZIONA LE CASELLE IN MODO CHE TI SPEDISCANO LE E-MAIL IN BASE AGLI ARGOMENTI.

ATTENZIONE: NON SELEZIONARE LE CASELLE IN CUI TROVI SCRITTODELETE ME; I CHEAT;DO NOT MARK THIS ONE, I WANT TO GIVE YOU ALL MY MONEY, DO NOT READ ENGLISH, I AM A THIEF NON SONO PRESENTI IN TUTTI I SITI MA FAI COMUNQUE ATTENZIONE.

ARE YOU GOING ON A VACATION?:ALCUNI SITI HANNO QUESTO SPAZIO IN CUI DEVI INSERIRE LA DATA IN CUI PREVEDI DI TORNARE DALLE FERIE O VACANZA NEL CASO TI ASSENTI PER QUALCHE GIORNO. QUESTA COSA E’ MOLTO IMPORTANTE. SE VAI VIA DEVI ASSOLUTAMENTE PERDERE UN’ORA PER DIRE A TUTTI I SITI DI NON MANDARTI E-MAIL PER QUESTO PERIODO, ALTRIMENTI TI CANCELLANO!!!

PAYMENT METHOD: (più avanti li trovi spiegati in dettaglio)

- CHECK (assegno, a casa tua) - MONEY ORDER (trasferimento soldi, arrivano comunque a casa tua o alla posta). - E-GOLD- PAYPAL- MONEY BOOKERS (che io ti consiglio vivamente)

 

  • A questo punto sei pronto per guadagnare, ci sono 4 metodi: 

    1)        RICEVERAI E-MAIL PUBBLICITARIE che contengono uno o più link PAGANTI verso un sito. Ecco il procedimento da seguire:

           - Ti arrivano delle email ogni giorno con i link da cliccare.
    - Cominciamo ad aprire una email. I paid link da cliccare sono cerchiati , come si nota facilmente hanno tutti un formato simile:"runner.php?EA"..Sopra al paid link "search the web" è il testo del sito pubblicizzato,in questo caso un motore di ricerca,sotto il link c'è il collegamento specifico per utenti aol,da non cliccare quindi,cerchiato in verde. Semplice no? :)



    - Una pagina ci chiederà di confermare i cosidetti "touring numbers":sono anticheat e servono per bloccare chi usa dei bot o altri dispositivi automatici per cliccare, non vedendo i siti pubblicizzati. Basterà cliccare sul numero corrispondente a quello visualizzato nell'immagine, nel nostro caso 8488. Non ci sono altri commenti da fare.

    - Aspettiamo il timer, che è nel frame sopra. Sotto c'è il sito pubblicizzato.



    - Finalmente il messaggio che ci conferma l'accredito. Fatto ;) 5 cents ci sono stati accreditatati. Mi raccomando se avete un pò di tempo date un'occhiata al sito pubblicizzato, e se è un motore di ricerca fate una ricerchina: in questo modo gli advertiser torneranno.. e ci saranno più soldi da guadagnare (più paid emails).

    2)     All'interno della Members Area trovi la SEZIONE PAY2CLICK O PAYCLICK: qui vi sono alcuni banner che puoi cliccare, sempre PAGANTI.  

    3)     Sempre all'interno della Members Area trovi PAY TO SEARCH. Stesse modalità di prima: vi sono alcuni banner che puoi cliccare, sempre PAGANTI .

    4)     Altra sezione che puoi trovare è PAY TO SIGNUP: cioè sei pagato per iscriverti ad altri siti. Devi inserire nel box l'email di avvenuta registrazione per venire accreditato.

     

       *  INFINE NELLA SEZIONE REFERRAL O LOGOS E BANNERS TROVI SUBITO IL TUO REFERRAL LINK CHE TI SERVE PER FAR ISCRIVERE ALTRE PERSONE E GUADAGNARE QUINDI ANCHE SUL LORO TRAFFICO.

 

Metodi di pagamento

Le società online hanno adottato vari metodi di pagamento per saldare i debiti nei nostri confronti. Di seguito li  descriverò brevemente:

E' un metodo di pagamento che ti permette di pagare ed essere pagato trasferendo denaro tramite la tua e-mail.Aprire un conto MB e trasferire denaro tra gli utenti è completamente gratuito, basta andare al sito e registrarsi. E' possibile poter richiedere l'accredito del denaro tramite bonifico bancario. Il sito è in italiano, quindi semplicissimo da usare , NON SERVE VERIFICARLO CON CARTA DI CREDITO, è immediatamente attivo e molto onesto. valida alternativa a paypal.

altro sito che ti permette di pagare ed essere pagato trasferendo denaro tramite la tua e-mail.Aprire un conto PayPal e trasferire denaro tra gli utenti è completamente gratuito, basta andare sul sito www.paypal.it e registrarsi. Se vuoi caricare denaro sul tuo conto paypal devi  essere "verificato" inserendo i dati della propria di carta di credito, PayPal procederà a verificare che i dati inseriti nella registrazione corrispondano ai dati dell'intestatario della carta di credito prelevando da essa 2 dollari che saranno successivamente versati sul conto PayPal. Per completare la verifica è necessario inserire l' "Expanded Use Number" indicato nella causale dell'addebito della carta di credito. E' possibile verificare il proprio account anche con carta PostePay. Inoltre è possibile per gli utenti italiani poter richiedere l'accredito del denaro tramite bonifico bancario.Il sito di paypal è ora in italiano, quindi semplicissimo da usare

è anch'esso un metodo di pagamento ampiamente diffuso in tutto il mondo, ma con commissioni davvero basse (circa l'1% annuale sulla somma depositata) e di una decina di centesimi per ogni pagamento ricevuto. La quantità di fondi è espressa in grammi d'oro (quindi se la valutazione dell'oro aumenta, aumenterà anche il valore del nostro conto, ma anche viceversa). Con e-Gold è facilissimo liquidare l'importo: esistono infatti servizi che permettono di farci inviare un assegno (OmniPay, spesa 1 dollaro) oppure un bonifico (IceGold, spesa 8 dollari circa). Ovviamente è anche possibile trasferire i propri fondi ad un altro utente e farsi pagare da questo ultimo.

Check: Assegno (attenzione: se chiedi il pagamento con assegno, quando lo andrai a scambiare in banca, tratterranno una commissione variabile, tra 3 e 5€)

 

Se hai ulteriori dubbi, chiedi pure sul nostro salotto!!!

 

 

 

Testi e immagini del sito, frutto di ricerche in rete e esperienze personali,  sono di proprietà del webmaster, ne è vietata la copia anche solo parziale se non previa autorizzazione